GARANZIA
Supporto al cliente

 

Garanzia 01Le pareti doccia TDA sono conformi alla normativa europea EN 14428 ed il marchio CE è presente su tutti i nostri prodotti. Dal primo settembre 2007 la marcatura CE sulle Pareti Doccia e sulle Cabine Doccia è obbligatoria e si propone di garantire ai cittadini dell'unione europea uno standard qualitativo normato ed uniformato.

Come previsto dalla normativa di riferimento, TDA esegue tutte le verifiche ed i test con maniacale attenzione, affinchè siano appurati tutti i requisiti che permettono la marcatura CE delle Pareti Doccia prodotte. Per TDA la verifica dei requisiti previsti è solo la parte finale di un lavoro che inizia con l'idea, si sviluppa nel progetto e si concretizza nella produzione.

Nel laboratorio per la qualità, sono installate tutte le macchine e le attrezzature che ci consentono di eseguire i test previsti nella norma EN 14428; seguendo dettagliatamente i metodi di verifica e spingendoli molto oltre le specifiche dettate dalla norma stessa, possiamo esaminare il comportamento simulato dei nostri prodotti dopo molti anni dall'installazione ed utilizzare i risultati di questi peculiari test per il costante miglioramento qualitativo dei prodotti stessi.